Corso di formazione in materia di Amministrazione di Condominio (D.M. 13 agosto 2014, n. 140)

Per le adesioni: la scheda di adesione, unitamente alla copia di avvenuto pagamento della quota, dovrà essere restituita a mezzo mail a: collegiopescara@virgilio.

Data:
28 Dicembre 2022

Per le adesioni:

la scheda di adesione, unitamente alla copia di avvenuto pagamento della quota, dovrà essere restituita a mezzo mail a: collegiopescara@virgilio.it entro e non oltre il 09 gennaio 2023.


DEF PROGRAMMA

Modulo-di-iscrizione-geometri

 

n.b. 
La Cassa Geometri eroga contributi economici per la partecipazione a corsi professionali di aggiornamento e di specializzazione, al fine di sostenere l’adeguamento delle competenze dei geometri alle crescenti richieste del mercato e agevolare l’accesso delle nuove generazioni nel mondo del lavoro: 
Per i giovani fino a 35 anni: il contributo – pari al 50% – è previsto per la frequentazione dei corsi di formazione professionale istituiti e validati dal Consiglio Nazionale dei Geometri e per tutti i corsi validi al fine del riconoscimento dell’obbligo formativo.  Il massimale è di 250 euro.
Per tutti gli iscritti senza limiti di età anagrafica: Il contributo – pari al 50% – è previsto solo per i corsi validi al mantenimento delle competenze specialistiche e per la partecipazione ad alcuni corsi ritenuti strategici o di maggior importanza dal Consiglio Nazionale dei Geometri. Il massimale è di 250 euro.
Consulta la pagina:
https://www.cassageometri.it/incentivi-alla-formazione

Ultimo aggiornamento

28 Dicembre 2022, 09:37