Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Pescara

Con un decreto il Ministero dell’Istruzione ha fissato l’inizio della prova orale per gli esami di Stato per l’abilitazione professionale 2020, che si svolgeranno su tutto il territorio nazionale a partire  dal 23 febbraio 2021. Inoltre, il calendario del Miur stabilisce l’insediamento delle commissioni esaminatrici al 16 febbraio e la comunicazione entro il 18 febbraio ai candidati ammessi agli esami.

A seguito dell’approvazione del decreto “Milleproroghe” recante la norma che consentirà a molti giovani di svolgere le prove abilitative professionali 2020 (QUI la news), con un decreto è stato disposto dal Ministero dell’Istruzione il calendario degli esami di Stato per l’abilitazione alla professione di Geometra (QUI la comunicazione).

Le sessioni della prova orale inizieranno dal 23 febbraio 2021 e la comunicazione di ammissione agli esami ai candidati arriverà entro il 18 febbraio, mentre l’insediamento delle commissioni esaminatrici è stabilito per il 16 febbraio. Le sessioni si svolgeranno con modalità online su tutto il territorio nazionale.


QUI l’articolo di Italia Oggi

Ultimo aggiornamento

24 Marzo 2021, 23:17